Menu

Prima Edizione // Seconda Edizione // Terza Edizione // Quarta Edizione // Quinta Edizione // Sesta Edizione // Settima Edizione

 

 

 

Esito Bando borse di studio 2016

L’Associazione Scholé ringrazia quanti hanno risposto al bando per le borse di studio 2016 e intende rilevare l’interesse che la Scuola Estiva suscita negli studenti e nei laureati in discipline filosofiche sull’intero territorio nazionale e internazionale.

Viste le domande pervenute e tenuto conto dei criteri necessari per fruire del sussidio, la Commissione ha giudicato idonei e beneficiari 8 richiedenti così suddivisi:

Leggi tutto...

Vogliamo che la filosofia viva!

 

La Scuola Estiva è un progetto che si realizza a Roccella Jonica da 7 anni. Sorprendentemente essa esiste anche se tutto, dalle difficoltà economiche a quelle geografiche, dovrebbe dimostrare il contrario. Vogliamo (che) la filosofia viva! Per continuare a vivere in autonomia contribuiamo alla campagna di raccolta fondi e condividiamola con i nostri compagni di pensiero. 

Leggi tutto...

Scuola Estiva 2016: Bando borse di studio

L'Associazione Culturale Scholé è felice di pubblicare il bando per le borse di studio 2016 per la SCUOLA ESTIVA DI ALTA FORMAZIONE IN FILOSOFIA "GIORGIO COLLI" 7edizione Roccella Jonica (RC) 18-23 luglio 2016. Anche quest'anno sono disponibili ben 12 borse di studio! 

Leggi tutto...

Esito Bando borse di studio 2015

L’Associazione Scholé ringrazia quanti hanno risposto al bando per le borse di studio 2015 e intende rilevare l’interesse che la Scuola Estiva suscita negli studenti e nei laureati in discipline filosofiche sull’intero territorio nazionale e internazionale.

Viste le domande pervenute e tenuto conto dei criteri necessari per fruire del sussidio, la Commissione ha giudicato idonei e beneficiari 11 richiedenti così suddivisi:

Download allegati:
Leggi tutto...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la cookies policy.